public/

A Seclì i titoli regionali di duathlon sprint

Sono stati assegnati a Seclì i titoli regionali individuali di duathlon sprint e, come spesso accade, la Otrè TT ha fatto incetta di premi; può essere questo il riassunto di una bella domenica di sport, organizzata nel piccolo centro leccese dalla Salento Triathlon in collaborazione con l'associazione Pro-Loco.

Sugli stessi percorsi che hanno visto disputarsi, qualche anno fa, il campionato nazionale, ben 13 atleti nocesi hanno partecipato portando a casa quattro titoli con Marcello Roncone (cat. S3 e quarto assoluto), Angelo Didonna (cat. Ju e quinto assoluto), Cosimo Sportelli (cat. S1) e Franco Capurso (cat. M7) ma anche diversi podi con Michele Insalata (secondo S4 e terzo assoluto), Angelo D'Onghia e Stefano Passaro (terzi M1 e S2). Tra le donne vittoria a Maria Grazia Rizzi della MSL Lecce, davanti a Roberta Lanzillotti (Junior Brindisi) e Daniela Fontanarosa (CUS Bari).

La competizione era valida per l'assegnazione di punti al Trofeo Puglia, nel quale la Otrè TT primeggia. L'ultima gara del calendario federale pugliese è in programma domenica prossima con il triathlon sprint di Sant'Isidoro, magnifica località salentina.

Intanto continua, presso Otrè Piscine, il reclutamento per i corsi della scuola di triathlon, il nuovo progetto della società per il quale si possono chiedere info, ogni sera, dalle 18:30 alle 20:00 ma anche telefonando al 349/4701355.

Info notizia

11 ottobre 2017

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia